Halfbrick regala copie gratuite di Fruit Ninja in occasione dei due anni dalla pubblicazione del gioco in AppStore!

Per celebrare i due anni dall’uscita in App Store di Fruit Ninja Halfbrick, l’azienda che ha creato il gioco, ha deciso di creare un minisito in cui permettere agli utenti di scaricare una copia gratuita dell’applicativo.

La procedura è davvero semplice: basta recarsi su questo sito, quindi cliccare nel banner in alto a destra. Si verrà quindi rimandati ad una schermata in cui bisognerà scegliere il proprio paese di appartenenza, inserire il proprio indirizzo email e un codice per identificarvi come utenti.

Fatto questo, non dovrete far altro che attendere l’invio del codice redeem nella vostra casella di posta elettronica! Che dire, ottima iniziativa da parte di Halfbrick per celebrare uno dei migliori giochi disponibili sull’App Store!

Per celebrare i due anni dall’uscita in App Store di Fruit Ninja Halfbrick, l’azienda che ha creato il gioco, ha…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: