Gmail si rinnova, ottimizzandosi all’iPhone e iPod Touch

Continua a sorprenderci Google, che non si ferma avanti a nulla, e rilascia una nuova versione di Gmail ottimizzata per iPhone ed iPod Touch. Con la classica veste grafica tipica delle web Apps per iPhone, e un nuovo logo tutto azzurro, la versione mobile di Google Mail appare nettamente migliorata, molto più veloce e priva di bug dovuti ai tantissimi script e ajax presenti nella versione full. Anche se personalmente uso l’applicazione Mail, per controllare la mia posta, è un bel passo in avanti, anche in vista al fatto che i più recenti iPod con firmware 1.1.3 per esempio, non avranno più la possibilità di installare mail.app se non a pagamento. Ovviamente le parti in bianco che vedete nel primo screenshot, non sono problemi o errori, semplicemente ho oscurato alcuni indirizzi email di persone che mi avevano contattato

gmail iphone optimized (2) copia gmail iphone optimized (3) gmail iphone optimized

Continua a sorprenderci Google, che non si ferma avanti a nulla, e rilascia una nuova versione di Gmail ottimizzata per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.