iHeroes: Guarda tutti gli episodi in Italiano direttamente dall’iPhone/iPod Touch | WebApp

senza-titolo-117iHeroes è una nuova WebApp sviluppata da Daniele Campogiani che permette di guardare tutti gli episodi di Heroes in streaming diretto dal proprio iPhone o iPod Touch. Essendo un’applicazione Web, va lanciata per la prima volta da Safari digitando semplicemente l’indirizzo della HomePage.

img_00763 img_00773 img_00782

Il sito è www.iheroes.altervista.org ed ha una grafica molto semplice ed intuitiva. Aggiungendo il sito come icona sulla SpringBoard, le ssuccessive aperture avverranno a tutto schermo, senza le barre di navigazione di Safari, quindi si assumerà tutte le sembianze di una vera e propria applicazione nativa.

Le prime due stagioni del telefilm sono completamente in italiano, la terza serie invece è in inglese ma sottotitolata. iHeroes richiede l’installazione di “iMobileCinema” da Cydia per riuscire a visualizzare i video in streaming da MegaVideo.

iHeroes è una nuova WebApp sviluppata da Daniele Campogiani che permette di guardare tutti gli episodi di Heroes in streaming…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria