iHeroes: Guarda tutti gli episodi in Italiano direttamente dall’iPhone/iPod Touch | WebApp

senza-titolo-117iHeroes è una nuova WebApp sviluppata da Daniele Campogiani che permette di guardare tutti gli episodi di Heroes in streaming diretto dal proprio iPhone o iPod Touch. Essendo un’applicazione Web, va lanciata per la prima volta da Safari digitando semplicemente l’indirizzo della HomePage.

img_00763 img_00773 img_00782

Il sito è www.iheroes.altervista.org ed ha una grafica molto semplice ed intuitiva. Aggiungendo il sito come icona sulla SpringBoard, le ssuccessive aperture avverranno a tutto schermo, senza le barre di navigazione di Safari, quindi si assumerà tutte le sembianze di una vera e propria applicazione nativa.

Le prime due stagioni del telefilm sono completamente in italiano, la terza serie invece è in inglese ma sottotitolata. iHeroes richiede l’installazione di “iMobileCinema” da Cydia per riuscire a visualizzare i video in streaming da MegaVideo.

iHeroes è una nuova WebApp sviluppata da Daniele Campogiani che permette di guardare tutti gli episodi di Heroes in streaming…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria