iWant, l’applicazione che ti aiuta a risparmiare | QuickApp

17/06/2012

App ID errato

A tutti sarà capitato almeno una volta di desiderare una qualsiasi cosa, ma di non sapere nemmeno da dove iniziare per ottenerla, e soprattutto di non avere i soldi tali per procurarsela.
iWant è la prima app al mondo che “risolve” questo problema. Essa può analizzare i dati relativi alle nostre spese e ai nostri ricavi, tenendo conto delle nostre abitudini, per poi fornirci consigli ed indicazioni utili per riuscire a risparmiare soldi, utili al raggiungimento dei nostri sogni nascosti. App ID erratoiWant non è una semplice applicazione finanziaria. Questa non ha come unico scopo il ricordare a chi la usa quanto debba pagare di bollo auto per la sua costosissima vettura, ma fornisce anche utili consigli su come risparmiare proprio sulle spese dell’automobile!

iWant è un’app semplicissima, che non richiede competenze in ambito finanziario, molto semplicemente ci avvisa su come limitare le spese inutili in base alle nostre abitudini inducendoci così ad un consumo più responsabile e ad un risparmio per l’attuazione dei nostri desideri.

iWant è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive.

App ID errato A tutti sarà capitato almeno una volta di desiderare una qualsiasi cosa, ma di non sapere nemmeno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.