TetherStatus: il tweak che cambia la Status Bar durante l’utilizzo dell’Hotspot personale | Cydia

TetherStatus è un nuovo tweak presente su Cydia Store il quale vi permette di avere una nuova icona sulla barra di stato quando utilizzate la funzione di tethering. Il tweak richiede iOS 5 o superiori ed il vostro dispositivo dovrà avere la funzionalità di hotspot personale.

Praticamente questo tweak sostituisce la classica barra di stato di colore blu quando utilizzate l’hotspot personale, con una semplice icona. Questo rende la barra di stato non solo più piacevole da guardare, ma anche meno invasiva per le app in esecuzione. Comprimendo la barra di stato nelle sue dimensioni originali, è possibile usare l’hotspot senza l’inconveniente di visualizzare lo schermo più schiacciato. 

Le funzioni del tweak sono le seguenti:

  • Riduce la barra di stato alle dimensioni originali
  • Mostra un numero cerchiato in alto a destra il quale indica la quantità di dispositivi che utilizzano il vostro traffico dati
  • L’ora si alterna con le parole: “HotSpot: On”
Vi basterà installare il tweak per applicare la modifica. Non ci sono opzioni da configurare nelle Impostazioni. Se interessati, trovate TetherStatus su Cydia disponibile gratuitamente attraverso al repo di BigBoss.
Via | Modmyi

TetherStatus è un nuovo tweak presente su Cydia Store il quale vi permette di avere una nuova icona sulla barra…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: