Con iOS 6 viene integrata la modalità preview delle applicazioni all’interno di Mail [AGGIORNATO]

Con la presentazione di iOS 6, sono tantissime le novità introdotte da Apple per i nostri dispositivi. A quanto risulta, se riceviamo il link di una determinata applicazione presente in App Store tramite Mail, visualizzeremo una preview all’interno dell’applicazione stessa.

Fino ad iOS 5, se selezioniamo un link all’interno di Mail -che sia un indirizzo web o il link diretto ad un’applicazione- l’applicazione viene chiusa e viene aperta automaticamente quella relativa al link selezionato (Safari per un link web e App Store per i link delle applicazioni).

Con iOS 6 la musica cambia. Questo (se vogliamo esagerare) fastidioso metodo è stato sostituito con una sorta di preview all’interno dell’applicazione stessa, che ci permetterà di consultare tutti i contenuti che troviamo all’interno dell’App Store senza farci uscire da Mail migliorando così l’esperienza dell’utente.

Non abbiamo ancora avuto modo di provare questa funzionalità (l’immagine in questione è presa da un iPad ma sembrerebbe funzionare in maniera del tutto analoga anche su iPhone). In giornata vi aggiorneremo con le nostre immagini confermandovi la veridicità della notizia.

AGGIORNAMENTO: La funzione “Anteprima” funziona anche su iPhone. Ecco gli screenshot della nostra prova iSpazio:

 

Via | CultOfMac

Con la presentazione di iOS 6, sono tantissime le novità introdotte da Apple per i nostri dispositivi. A quanto risulta,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: