The Syre, il cinturino bluetooth per iPod nano per ascoltare la musica in totale libertà

Da quando la sesta generazione di iPod nano ha fatto il suo debutto alla fine del 2010, i cinturini (vista la comoda funzione orologio integrata allo sblocco del dispositivo) sono diventati una gran moda. In giro per la rete se ne trovano tantissimi, dal più semplice in gomma a quello più elegante in pelle cucita a mano o in metallo con chiusura a scatto. Quello che vi segnaliamo oggi però, è il progetto di un particolare cinturino con un’interessate funzionalità che lo distingue dagli altri.

Come è facile capire, tutti i cinturini fino ad ora disponibili sul mercato ci permettono di tenere il nostro iPod nano al polso e, all’evenienza, collegare le cuffiette per ascoltarne la musica tramite l’ingresso jack del dispositivo.

The Syre è il nome di questo cinturino alternativo, che copre innanzitutto tutti i lati del dispositivo, offrendo quindi una maggiore protezione. Inoltre, se avremo voglia di ascoltare la musica, questo fantastico cinturino integra un ricevitore bluetooth che ci consentirà di ascoltare la musica tramite qualsiasi set di cuffie compatibili con tale tecnologia in modalità wireless.

 

Un’ottima soluzione per tutti quelli che odiano avere fili penzolanti quando ascoltano la musica o che utilizzano il proprio iPod durante sport estremi, lasciando completamente liberi i movimenti del proprio corpo.

Come accennato, The Syre è ancora soltanto un progetto Kickstarter, che diventerà realtà solo se riuscirà a raggiungere i 75.000$ di budget iniziale per poter avviare la produzione. Attualmente sono stati raccolti quasi 25.000$ e la scadenza è prevista per il 5 agosto. Ci sono diverse varianti per sostenere il progetto:

  • A partire da 25$ si riceverà la versione (in uno dei sei colori a scelta) del cinturino SENZA bluetooth che, nel caso il progetto vedesse la luce, verrà venduto a 39.95$.
  • Con 50$ invece, ci si potrà accaparrare la versione CON bluetooth che invece verrà venduta a 79.95$.
  • Ci sono poi proposte ancora più vantaggiose (che hanno ancora pochi slot disponibili) dove con 150$ riceverete un iPod nano da 8GB (valore 129$), il cinturino CON bluetooth (valore 79.95$) ed un set di cuffie bluetooth di alta qualità (valore 70$).

Se siete quindi interessati, vi lasciamo il link per contribuire al progetto o per visionare tutte le varie combinazioni disponibili per sostenerlo.

Vi ricordo brevemente il funzionamento dei progetti presenti su Kickstarter.com prendendo come esempio il suddetto proggetto The Syre: Qualsiasi cifra depositata per sostenere il progetto (25$, 50$, 150$, ecc.) verrà detratta dalla carta di credito SOLO nel momento in cui il progetto raggiungerà la cifra ideale per poterlo avviare (75.000$). Nel caso in cui tale cifra non venga raggiunta allo scadere della data limite (5 agosto), l’accordo cesserà semplicemente di esistere senza alcuna detrazione dal conto.

Per concludere, vi mostriamo il completo video che mostra il funzionamento di questo particolare accessorio in tutte le sue funzionalità:

Via | CultOfMac

Da quando la sesta generazione di iPod nano ha fatto il suo debutto alla fine del 2010, i cinturini (vista…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: