Arriva Prima: la prima applicazione che ci assiste nelle riparazioni domestiche | QuickApp

26/06/2012

App ID errato

Arriva Prima è il nome del nuovo servizio di assistenza tecnica a domicilio per impianti, Pc, caldaie e condizionatori. E’ da oggi presente sul web attraverso un sito internet che permette di individuare il tecnico più vicino grazie ad una mappa interattiva e un’applicazione scaricabile su tutti gli iDevice. App ID erratoIl servizio è facilmente fruibile mediante il sito www.arrivaprima.it dove sono attentamente descritti tutti i servizi di assistenza per impianti di abitazioni, uffici e locali commerciali. Una grande mappa interattiva permette di individuare molto semplicemente il tecnico più vicino.

Selezionando il servizio di proprio interesse tra quelli per l’assistenza a caldaie, condizionatori, elettrodomestici, Pc, impianti termoidraulici o elettrici, sistemi di sicurezza o impianti Tv si potrà individuare e contattare immediatamente il tecnico specializzato più vicino.

E’ possibile richiedere assistenza immediata contattando il numero verde attivo all’800 980 428 o inoltrando una richiesta via mail all’indirizzo di posta info@arrivaprima.it.

Inoltre, è disponibile una comoda applicazione pensata per essere facilmente installata su tutti i tablet, iPhone, iPad e telefoni di ultima generazione. Il download è gratuito e immediato.

L’applicazione replica le medesime funzioni portate online dal sito web, ma con in più il vantaggio di poter richiedere ancora più velocemente l’intervento di un tecnico presso la propria abitazione o il luogo di lavoro.

Arriva Prima è un servizio pensato per soddisfare con la massima celerità ogni bisogno di assistenza tecnica affiancando alla competenza di personale altamente specializzato la tecnologia di un’applicazione esclusiva, semplice e gratuita. Questa applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

App ID errato Arriva Prima è il nome del nuovo servizio di assistenza tecnica a domicilio per impianti, Pc, caldaie…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.