Apple rilascia iOS 6 beta 2 per gli sviluppatori tramite aggiornamento OTA [AGGIORNATO X2]!

Da qualche minuto è disponibile, tramite aggiornamento OTA, una nuova e misteriosa build di iOS 6 dal peso di circa 320MB.


Attualmente sembra non comparire nessun tipo di changelog durante l’installazione /scaricamento di questo misterioso update, che non è ancora comparso all’interno dell’iOS Dev Center.

L’aggiornamento su iPhone 4S ha un peso di 322Mb, una piccola curiosità, gli ingranaggi dell’icona che vedete in alto durante il download sono animate e ruotano, effetto molto carino. In caso di novità vi aggiorneremo prontamente.

AGGIORNAMENTO: Adesso, al posto della dicitura dello screen soprastante, compare la classica scritta “iOS 6 beta 2” e i link al download sono apparsi sul Dev Center.

AGGIORNAMENTO X2: Di seguito riportiamo tutti i fix di iOS 6 beta 2. Le novità a livello di sviluppo invece, possono essere consultate tramite l’iOS Developer Center.

iCloud

Setup Assistant si chiuderà se verrà creato un nuovo account con lo step iniziale. In realtà, l’account sarà creato e l’utente si potrà collegare successivamente. Ciò non accadrà con credenziali già esistenti.

iMessage e FaceTime

Se ripristini il dispositivo, devi riavviarlo per mandare allegati tramite iMessage;
Se viene cambiata la password di FaceTime o iMessage, devi disattivare questi servizi e riattivarli.
Per iMessage: Impostazioni—>Messaggi
Per FaceTime: Impostazioni—>FaceTime

IOKit

La Springboard/Backboard potrebbe crashare durante una chiamata se lo screen diventa nero quando si usa il vivavoce o le cuffie

iTunes

La sincronizzazione Wi-Fi con iOS 6 ed iTunes 10.6.3 non funziona quando il dispositivo è bloccato e non connesso alla corrente. Alcune volte potrebbe fallire anche quando connesso alla corrente: in tal caso, riavviare il dispositivo potrebbe risolvere il problema.

User Experience

Potrebbero non essere emessi i suoni della tastiera se usata troppo velocemente;
Ruotare la tastiera in una direzione e poi rimetterla in posizione normale, potrebbe scombussolarne il layout: farla ricomparire potrebbe risolvere il problema.

Grazie al nostro amico Luca per lo screen!


Da qualche minuto è disponibile, tramite aggiornamento OTA, una nuova e misteriosa build di iOS 6 dal peso di circa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: