Arriva Quick Reply for Whatsapp, un nuovo tweak dai creatori di biteSMS | Cydia

Dopo aver avuto un periodo di beta testing, approda finalmente sul Cydia Store l’ultima creazione degli sviluppatori di biteSMS: stiamo parlando di Quick Reply for Whatsapp.


Il funzionamento del tweak è semplicissimo: una volta installato, qualora si ricevesse una notifica da Whatsapp, verrà visualizzata una schermata simile a quella di biteSMS per poter rispondere in maniera del tutto veloce ai propri contatti dell’ormai celebre applicazione social.

Quick Reply può essere scaricato gratuitamente dalla repository di BigBoss ed ha un periodo di prova di una settimana: scaduto il suddetto arco di tempo, bisognerà acquistare una licenza. Il plugin è attualmente compatibile solo con iOS 5 o versioni superiori.

Via | iClarified 

Dopo aver avuto un periodo di beta testing, approda finalmente sul Cydia Store l’ultima creazione degli sviluppatori di biteSMS: stiamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: