Aumenta la privacy sul tuo iPhone con Protecti | Cydia

Protecti è un tweak che consente di impostare una gesture per bloccare le applicazioni, notifiche, foto e altro ancora. E’ l’ideale per tutte quelle persone che devono lasciare il proprio iPhone in mani altrui e tengono alla propria privacy.

 

Protecti presenta una vera infinità di impostazioni diverse tra cui scegliere e metodi di attivazione. Con esso, è possibile impostare un sistema di notifiche personalizzate in modo da determinate quali applicazioni non possono essere aperte quando Protecti viene attivato. Per esempio, i genitori possono anche utilizzare Protecti per bloccare alcune applicazioni e determinate impostazioni prima di consegnare il loro iPhone verso un bambino piccolo.

Protecti è scaricabile direttamente dalla repository di Big Boss ed ha un costo di 2,99$.

Via | CultofMac

Protecti è un tweak che consente di impostare una gesture per bloccare le applicazioni, notifiche, foto e altro ancora. E’…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: