LogMeIn Ignition si aggiorna con il supporto alle tastiere bluetooth

Immagine per Ignition

Ignition

LogMeIn, Inc.
1.099,99 €

LogMeIn Ignition è un’applicazione disponibile da tanto tempo in AppStore e che tutt’oggi risulta una delle migliori del suo genere. L’applicazione permette tramite pochi e semplici step, di controllare in remoto il vostro Mac o PC, gestendo ogni aspetto dallo schermo direttamente dal nostro iPhone. L’applicazione si è appena aggiornata alla versione 3.1.1100, scopriamone insieme le novità.

 

Qui di seguito il changelog ufficiale dell’applicazione:

Da questa versione è finalmente supportata l’utilizzo della tastiera Bluetooth! Ora avrete la piena visibilità dello schermo durante la digitazione.

  • Supporto per la tastiera Bluetooth
  • Risoluzione dell’host impostata alla risoluzione di iPad su Windows
  • Miglioramenti al servizio cloud. Aggiunti il supporto per Skydrive e Box.com

LogMeIn Ignition è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o superiore per funzionare.

IgnitionLogMeIn, Inc.1.099,99 € LogMeIn Ignition è un’applicazione disponibile da tanto tempo in AppStore e che tutt’oggi risulta una delle migliori del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: