Rovio presenta ufficialmente il suo nuovo titolo: Amazing Alex [Video]

Rovio Mobile ha finalmente annunciato il lancio di Amazing Alex, il primo gioco sviluppato dalla famosa software house che non farà parte della popolare serie di titoli Angry Birds. Rovio ha appena rilasciato il trailer ufficiale del suo nuovo progetto che verrà rilasciato già a luglio.

Basato sulla proprietà intellettuale di Casey’s Contraptions, che la compagnia ha acquisito dagli ideatori originali Snappy Touch e Mystery Coconut, Amazing Alex, è un puzzle game basato sulla fisica degli oggetti. Sarà un puzzle game incentrato su Alex, il personaggio principale, il quale creerà reazioni a catena in luoghi e livelli diversi, utilizzando una varietà di oggetti per offrirvi un gioco davvero divertente e allo stesso tempo coinvolgente.

Il gioco è stato rielaborato con un nuovo motore fisico, nuova grafica, ed è stato ulteriormente sviluppato il carattere di Alex. Non è ancora chiaro se Amazing Alex sarà a pagamento o freemium. Fatto sta che Rovio promette già 100 livelli, regolari aggiornamenti gratuiti, 35 oggetti interattivi, e la possibilità di costruire e condividere i puzzle con i nostri amici tramite Game Center. Ora vi lasciamo al trailer di presentazione.

Il trailer che avete visto, non mostra il gameplay, ma dà solo un primo assaggio del personaggio e del mondo che lo circonda. Amazing Alex arriverà presto su iOS e Android, ed in seguito su Windows Phone. Voi cosa ne pensate?

Via | MacStories

Rovio Mobile ha finalmente annunciato il lancio di Amazing Alex, il primo gioco sviluppato dalla famosa software house che non farà parte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: