Apple sta preparando una versione revisionata del nuovo iPad

05/07/2012

Sebbene non sono sicure le notizie che vi stiamo per riportare, sembrerebbe che Apple stia lavorando ad una versione rivisitata del nuovo iPad, che vedrebbe sostanziali modifiche per quanto riguarda la fotocamera posteriore e il comportamento della batteria.

A quanto pare, alcune fonti affermano che Apple starebbe lavorando ad una versione migliorata dell’attuale nuovo iPad (o iPad 3, scegliete voi) nella quale sarà presente un foro più ampio per quanto riguarda la fotocamera posteriore ed una batteria diversa, che dovrebbe surriscaldarsi molto meno.

Come saprete infatti, dall’uscita del nuovo iPad, molti hanno lamentato un problema riguardante il surriscaldamento eccessivo del dispositivo, soprattutto se utilizzato per giocare. Le fonti affermano che la batteria è in fase di revisione che portando ad un minor surriscaldamento ed andando ad alleggerire e rendere più sottile l’intero dispositivo (che, come saprete, ha uno spessore leggermente maggiore rispetto al precedente iPad 2).

Questa versione migliorata dovrebbe uscire entro la fine dell’estate, secondo i vari rumors. Quello che stiamo facendo è solo riportarvi alcune voci che stanno circolando incessantemente in rete, pertanto non essendo voci confermate ufficialmente, non possiamo assicurarvi la veridicità delle stesse.

Inoltre Apple ha sempre respinto le preoccupazioni affermando che il nuovo iPad funziona “bene all’interno delle nostre specifiche termiche”, e questa frase dovrebbe già bastare per smentire tutte le voci che stanno circolando.

Non resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori notizie a riguardo.

Via | AppleInsider

Sebbene non sono sicure le notizie che vi stiamo per riportare, sembrerebbe che Apple stia lavorando ad una versione rivisitata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.