iCade Mobile: la cover per i gamers old-school

Siete quelle persone che ancora vanno in giro con i vecchi GameBoy perchè vi piace utilizzare tasti fisici mentre giocate ad uno dei vostri giochi preferiti? Ebbene, iCade Mobile è finalmente disponibile e sarà un sicuro must-have per tutti gli old-school gamers.

La casa produttrice Ion è diventata famosa per la collaborazione con Atari nel creare il primo iCade per iPad che, come certo saprete, ricordava il familiare cabinet dei vecchi giochi arcade. Grazie a questo prodotto, i gamers più malinconici potevano godersi appieno giochi arcade come il buon vecchio Asteroids.

Ora, con l’uscita del Mobile iCade, Ion ha sfornato una piattaforma per i mobile gamers più esigenti (o forse per i più old school). Infatti, Mobile iCade supporta iPhone (dal modello 3G in poi) e iPod Touch (terza e quarta generazione), utilizza il Bluetooth per collegarsi al dispositivo ed è già compatibile con centinaia di giochi tra cui l’immortale Pac-Man e Air Attack.

iCade Mobile è disponibile sul sito di ThinkGeek al prezzo di 69,99$.

Via | 9To5Mac

 

Siete quelle persone che ancora vanno in giro con i vecchi GameBoy perchè vi piace utilizzare tasti fisici mentre giocate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: