Accessori

iCade Mobile: la cover per i gamers old-school

Siete quelle persone che ancora vanno in giro con i vecchi GameBoy perchè vi piace utilizzare tasti fisici mentre giocate ad uno dei vostri giochi preferiti? Ebbene, iCade Mobile è finalmente disponibile e sarà un sicuro must-have per tutti gli old-school gamers.

La casa produttrice Ion è diventata famosa per la collaborazione con Atari nel creare il primo iCade per iPad che, come certo saprete, ricordava il familiare cabinet dei vecchi giochi arcade. Grazie a questo prodotto, i gamers più malinconici potevano godersi appieno giochi arcade come il buon vecchio Asteroids.

Ora, con l’uscita del Mobile iCade, Ion ha sfornato una piattaforma per i mobile gamers più esigenti (o forse per i più old school). Infatti, Mobile iCade supporta iPhone (dal modello 3G in poi) e iPod Touch (terza e quarta generazione), utilizza il Bluetooth per collegarsi al dispositivo ed è già compatibile con centinaia di giochi tra cui l’immortale Pac-Man e Air Attack.

iCade Mobile è disponibile sul sito di ThinkGeek al prezzo di 69,99$.

Via | 9To5Mac

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!