Barrel si aggiorna introducendo una nuova animazione | Cydia

Molti di voi conosceranno il tweak Barrel presente da tempo su Cydia. Barrel vi permette di attivare stupende animazioni al passaggio da una pagina all’altra della homescreen. Oggi si è aggiornato alla versione 1.6.0-1 introducendo una nuova modalità, andiamo a scoprirla.

La nuova modalità di transizione è chiamata Whirl, e si va ad aggiungere alle moltissime già presenti. Uno screenshot non renderebbe bene l’idea delle potenzialità di questo tweak, quindi vi consigliamo di vedere il video che segue.

Come avete potuto vedere, Barrel è un tweak davvero ben fatto, utile solo dal punto di vista grafico, poichè si vedono notevoli cambiamenti nelle classiche animazioni introdotte da Apple. Barrel è considerato un must have per chi ha un iDevice con Jailbreak, e se non lo avete ancora scaricato vi consigliamo assolutamente di provarlo. Infine diteci cosa pensate dell’ultima animazione introdotta.

Barrel è disponibile a in Cydia Store ed ha un prezzo di 2.99$ (circa 2.30€)

Via | iDownloadBlog

Molti di voi conosceranno il tweak Barrel presente da tempo su Cydia. Barrel vi permette di attivare stupende animazioni al…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: