Angry Birds sui televisori Samsung in una nuova versione “intelligente”

12/07/2012

Notizia flash per comunicarvi che Samsung, nella giornata di oggi, ha annunciato di lavorare da tempo ad una versione di Angry Birds basata sui gesti per le proprie Samsung Smart TV.

A quanto risulta quindi, Samsung e Rovio, a partire dalla fine dello scorso anno, hanno cominciato a lavorare insieme ad una nuova versione di Angry Birds per le TV Samsung che verrà lanciata a livello globale entro questo mese. Questa particolare versione di Angry Birds sarà supportata da tutte quelle TV che hanno la capacità di riconoscere i movimenti, permettendo quindi di lanciare i simpatici uccellini a distanza con alcuni gesti delle mani.

Samsung non ha ancora comunicato la data precisa del lancio ed il prezzo del gioco. Attualmente l’unica informazione nota è che  sarà disponibile tramite l’App Store di Samsung TV per tutti gli utenti che dispongono di un ES7000, ES8000, ES9000 o qualsiasi serie di TV intelligente.

Via | TheVerge

Notizia flash per comunicarvi che Samsung, nella giornata di oggi, ha annunciato di lavorare da tempo ad una versione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.