Concorrenza

Angry Birds sui televisori Samsung in una nuova versione “intelligente”

Notizia flash per comunicarvi che Samsung, nella giornata di oggi, ha annunciato di lavorare da tempo ad una versione di Angry Birds basata sui gesti per le proprie Samsung Smart TV.

A quanto risulta quindi, Samsung e Rovio, a partire dalla fine dello scorso anno, hanno cominciato a lavorare insieme ad una nuova versione di Angry Birds per le TV Samsung che verrà lanciata a livello globale entro questo mese. Questa particolare versione di Angry Birds sarà supportata da tutte quelle TV che hanno la capacità di riconoscere i movimenti, permettendo quindi di lanciare i simpatici uccellini a distanza con alcuni gesti delle mani.

Samsung non ha ancora comunicato la data precisa del lancio ed il prezzo del gioco. Attualmente l’unica informazione nota è che  sarà disponibile tramite l’App Store di Samsung TV per tutti gli utenti che dispongono di un ES7000, ES8000, ES9000 o qualsiasi serie di TV intelligente.

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!