Infinite Sky: difendiamo i cieli contro l’assalto dei nemici | Recensione iSpazio [Video]

App ID errato

Siete appassionati dei classici giochi sparatutto? Ecco Infinite Sky il sensazionale shooter aereo nel quale dovrete difendere i cieli dall’assalto dei nemici. App ID errato

Come già anticipato Infinite Sky è un classico gioco sparatutto nel quale, alla guida del nostro aeromobile, dovremo abbattare gli aerei nemici che si presenteranno di fronte a noi. Rispetto la maggior parte dei classici però, Infinite Sky non implementa una grafica 2D ma saremo chiamati a governare il nostro jet da caccia nelle tre dimensioni, e verrà quindi richiesta una certa precisione nella traiettoria del lancio dei missili.

Una volta avviata verrà richiesto di selezionare uno dei piloti disponibili con il relativo aereo, ognuno dei quali dispone di determinate prestazioni tecniche. Il sergente John Smith e il suo aereo P-37 Lightning ci guideranno nelle prime missioni e potremo sbloccare gli altri piloti nell’armeria insieme ad altri componenti extra.

Potrete scegliere tre modalità di gioco: Joypad, Basic e Advanced. Inoltre potremo scegliere tra tre modalità di visuale: Classic, Action Cam e Hyper. Mentre la prima visuale è disponibile di default, Action Cam, la quale fornisce un nuovo punto vista, è  sbloccabile in armeria mentre la modalità Hyper, la quale fornisce la doppia velocità, sarà disponibile una volta saliti di livello.

In modalità gioco Joypad, potremo controllare il nostro aeroplano tramite un joystick presente sul display mentre in versione Basic e Advanced controlleremo il nostro veicolo tramite l’utilizzo del giroscopio per una esperienza di gioco ancora più reale.

Oltre ad abbattere gli aerei che si presenteranno davanti a noi e completare le missioni da compiere come la distruzione di un certo numero di aerei o l’abbattimento di un particolare nemico entro un certo numero di secondi, dovremo prestare attenzione anche a difenderci dal fuoco nemico. I nemici ci attaccheranno e nel caso non riuscissimo ad evitare qualche colpo, vedremo calare la nostra energia a disposizione. Ad un certo punto potrebbe capitarci di affrontare aerei speciali, particolarmente grandi e più potente di noi e sarà quindi nostro compito mirare nei punti strategici segnalati da dei triangoli.

Infinite Sky prevede una modalità di gioco di tipo endless, ovvero senza fine. Durante le nostre missioni è importante raccogliere le monetine che si presenteranno una volta abbattuti gli aerei nemici. In questo modo potremmo disporre del denaro necessario per aggiornare il nostro velivolo e aumentare il nostro ranking.  Tutti i potenziamenti sono effettuabili in armeria. Se non disponete ancora delle monete necessarie è possibile acquistarle tramite acquisto in-app. E’ prevista anche l’integrazione con Twitter e Facebook per la pubblicazione dei nostri risultati.

Infine Sky è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 4.0 o successiva versione del firmware per funzionare.

 

App ID errato Siete appassionati dei classici giochi sparatutto? Ecco Infinite Sky il sensazionale shooter aereo nel quale dovrete difendere i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: