Goombah, scopriamo tanti ristoranti di qualità nelle vicinanze | QuickApp

19/07/2012

Immagine per Goombah!

Goombah!

Knoware S.a.s.
Gratuiti

Goombah è l’applicazione che ci consente di scegliere il ristorante più vicino a noi e che rispetti le nostre maggiori esigenze. La prima cosa che dobbiamo fare è verificare quali ristoranti sono geolocalizzati attorno a noi, sfruttando la funzione GPS del nostro dispositivo Apple. In secondo luogo, una volta trovato il ristorante che, vuoi per il nome, vuoi per la sua localizzazione, ci è più congeniale, abbiamo accesso a differenti funzionalità. 

La prima e più importante è la possibilità di consultare il menù alla carta del ristorante, assieme anche alla carta dei vini per i più esigenti e anche un menù dedicato interamente alla frutta e ai dolci disponibili.

Infine è possibile anche consultare un menù ideato appositamente per i drink. Molto importante è anche la funzione che ci permette, una volta scelto il ristorante in cui andremo a mangiare, di prenotare i posti nel ristorante, qualora la struttura lo preveda.

Goombah è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

Goombah!Knoware S.a.s.Gratuiti Goombah è l’applicazione che ci consente di scegliere il ristorante più vicino a noi e che rispetti le nostre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.