QuickApp

Goombah, scopriamo tanti ristoranti di qualità nelle vicinanze | QuickApp

[app_505789515]

Goombah è l’applicazione che ci consente di scegliere il ristorante più vicino a noi e che rispetti le nostre maggiori esigenze. La prima cosa che dobbiamo fare è verificare quali ristoranti sono geolocalizzati attorno a noi, sfruttando la funzione GPS del nostro dispositivo Apple. In secondo luogo, una volta trovato il ristorante che, vuoi per il nome, vuoi per la sua localizzazione, ci è più congeniale, abbiamo accesso a differenti funzionalità. [appscreens_505789515]La prima e più importante è la possibilità di consultare il menù alla carta del ristorante, assieme anche alla carta dei vini per i più esigenti e anche un menù dedicato interamente alla frutta e ai dolci disponibili.

Infine è possibile anche consultare un menù ideato appositamente per i drink. Molto importante è anche la funzione che ci permette, una volta scelto il ristorante in cui andremo a mangiare, di prenotare i posti nel ristorante, qualora la struttura lo preveda.

Goombah è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!