FileSafe: proteggiamo i nostri dati sensibili | QuickApp

App ID errato

Grazie a FileSafe potremo proteggere i nostri file riservati in modo che non possano essere letti da occhi curiosi. L’applicazione si compone di un file manager che, impostando una doppia password, rende la sicurezza dei nostri file molto più semplice. App ID erratoGrazie alla prima password potremo mostrare solo determinati file, quelli, più “innocui”, ma in realtà è la seconda password che ci da accesso a tutti i nostri files e non solo a quelli privati!

Oltre a questa utile funziona FileSafe costituisce un validissimo file manager su cui visualizzare i nostri file, che possiamo caricare tramite iTunes.

FileSafe ci consente anche di usufruire di 2 aree protette che sono accessibili con due password differenti, con la possibilità di organizzare i file tramite cartelle e sottocartelle.

Infine l’applicazione, nei suoi prossimi aggiornamenti, sarà in grado di interagire con Dropbox e di scaricare i files direttamente da internet.

FileSafe è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

App ID errato Grazie a FileSafe potremo proteggere i nostri file riservati in modo che non possano essere letti da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: