Osomount U Grip Car Holder: il supporto per auto per il nostro iPhone | iSpazio Product Review

Una delle tante funzioni del nostro iphone è quella della navigazione auto; grazie al crescente numero di aziende che si sono impegnate nel dar vita ad applicazioni di navigazione valide in grado di sostituire i vecchi navigatori di qualche anno fa possiamo infatti affidarci tranquillamente al nostro iPhone. Non resta allora che trovare un supporto per auto che sia altrettanto valido nello svolgere il suo lavoro. Parliamo allora di Osomount U Grip Car Holder, un supporto per auto universale che fa il suo dovere ad un prezzo accessibile.

Il prodotto si presenta in una scatola cubica che ne ritrae alcune immagini e ne spiega le funzioni, all’interno della quale troveremo i due pezzi che compongono il nostro supporto per auto.

   

Il primo pezzo è il grip che sorreggerà il nostro iPhone una volta installato il tutto, che si unisce al secondo pezzo, la ventosa, grazie ad un buco sferico dove andremo ad incastrare le due parti.

   

Una volta completata questa semplice operazione e dopo aver scelto l’orientamento e l’altezza del supporto (regolabile facilmente grazie alla possibilità di orientare il supporto in quasi tutte le direzioni) siamo pronti per attaccarlo.

L’installazione sarà davvero semplice: rimuovendo infatti la pellicola presente sopra la ventosa potremo attaccare il nostro supporto al parabrezza in pochi secondi e subito potremo notare una grande resistenza e solidità del prodotto, cosa che molto spesso viene meno in molti supporti per auto fatti con poca cura. Muovendo e provando a forzare il supporto con l’iPhone già inserito noteremo che non è presente alcun cenno di cedimento e che la ventosa fa il suo dovere eccellentemente.

   

Una delle caratteristiche principali di questa ventosa è la possibilità di poter essera lavata, pulita e riapplicata su un nuovo vetro o su una nuova superficie: infatti U Grip Car Holder è stato progettato per aderire praticamente a qualsiasi superficie piana e ciò lo rende compatibile con la maggior parte dei cruscotti e dei parabrezza. In questo modo potremo utilizzare il nostro supporto non solo per la navigazione auto, ma anche per tutte le altre funzioni del nostro iPhone, come ad esempio per fare una chiamata in vivavoce senza tenere le nostre mani occupate durante la guida. Il prodotto è inoltre compatibile non solo con iPhone ma con qualsiasi cellulare o smartphone fino a 5″ e viene venduto con una garanzia di 2 anni.

Facendo un rapido riassunto dei Pro e dei Contro questo è quanto:

Pro

  • Buoni materiali;
  • Facilità nel montaggio del supporto e nella installazione;
  • Grande solidità nel sostenere il nostro telefono;
  • Compatibilità con qualsiasi cellulare fino a 5″;
  • 2 anni di garanzia;
  • Compatibilità con diverse superfici;
  • Ottimo rapporto qualità prezzo.

Contro

  • Mancanza di un tasto per allargare rapidamente il grip per inserire il telefono.

Se desiderate scoprire ulteriori informazioni riguardo Osomount U Grip Car Holder potete recarvi sulla pagina ufficiale del prodotto. Se invece desiderate procedere all’acquisto del supporto vi rimando ad Amazon.it che lo propone all’ottimo prezzo di 15,49€.

 

Una delle tante funzioni del nostro iphone è quella della navigazione auto; grazie al crescente numero di aziende che si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: