Lemonade Tycoon di nuovo disponibile in AppStore

Produttore: EA Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

iSpazio: | Utenti: [ratings]

immagine-513Electronic Arts ha rilasciato in AppStore un famosissimo gioco della Tycoon chiamato appunto “Lemonade Tycoon“. L’applicazione è gratuita grazie all’integrazione di messaggi pubblicitari e sostanzialmente il nostro scopo è quello di creare limonate, utilizzando il giusto numero di limoni, di zollette di zucchero e di ghiaccio, cercando di accontentare tutti i clienti.

img_000210 img_00087

In base alle condizioni atmosferiche dovremo produrre bevande più o meno dolci e più o meno fredde. Con i ricavati potremo acquistare nuovi macchinari per velocizzare la produzione e la conservazione degli “ingredienti” , in maniera tale da evolverci sempre di più e cambiare anche location.

img_00112 immagine-67

Abbiamo anche la possibilità di riprodurre la nostra musica mentre giochiamo ed in definitiva è del tutto  simile alla versione per PC.

Nota: Il gioco fu già pubblicato qualche giorno fa nell’App Store, ma dopo pochi minuti venne rimosso. Fortunatamente riuscimmo a scaricarlo e a scriverne una recensione, e quindi adesso che è di nuovo disponibile, vi abbiamo riproposto la stessa recensione per segnalarvelo.

Produttore: EA Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis iSpazio: | Utenti: [ratings] Electronic Arts ha rilasciato in AppStore…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: