WordPress 1.0

WordPress sbarca su iPhone/iPod con un’interfaccia di amministrazione per blog (WordPress ovviamente) proprio ben fatta. L’applicazione non permette una completa amministrazione del proprio blog, ma “solo” la pubblicazione e la modifica di nuovi post, con la possibilità di aggiungere anche le foto direttamente dall’iPhone/iPod. Supporto anche della modalità “non in linea”, grazie alla quale potrete preparare nuovi articoli da pubblicare nel momento in cui avrete una connessione disponibile. Molteplici le possibilità che offre WordPress:

  • Supporto per blog WordPress, anche installati manualmente, dalla versione 2.5.1 in su
  • Safari interno all’applicazione per la preview effettiva dei post
  • Supporto a tags e categorie
  • Supporto a blog multipli (potete inserire i dati di più blog e all’avvio scegliere a quale accedere)
  • Supporto sia alla galleria immagini, sia al camera roll per l’upload delle immagini
  • Possibilità di proteggere un post con password o salvarlo come bozza
  • Auto salvataggio nel caso la scrittura venga interrotta da una chiamata

Da tenere conto che la scrittura viene effettuata in modalità HTML, quindi è necessario utilizzare i tag appositi per la formattazione del testo e annessi. Applicazione nel complesso molto ben sviluppata che sinceramente aspettavo da un po’.

Categoria:

Utility

Prezzo:

FREE

WordPress sbarca su iPhone/iPod con un’interfaccia di amministrazione per blog (WordPress ovviamente) proprio ben fatta. L’applicazione non permette una completa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: