Un nuovo concept ci mostra come potrebbe essere l’iPhone del 2013

Un iPhone più sottile, più leggero e con uno schermo più grande. E’ quello che tutti noi vorremmo, o meglio, è come la maggior parte dei designer si immaginano il prossimo smartphone Apple.

Questo nuovo concept nasce da un’idea del designer francese  Nak. Se il prossimo iPhone sarà il sesto smartphone commercializzato da Apple, secondo Nak non potrà che chiamarsi iPhone 6. Nelle immagini vediamo il dispositivo in tutte le possibili angolazioni e la cosa che colpisce di più è la mela che funge da Home.

Oltre al nuovo pulsante Home, troviamo uno display touchscreen da 4 pollici, il retro in metallo nero ed il logo Apple spostato al centro della parte anteriore.

Le altre novità sono rappresentate dal nuovo connettore dock a 19 pin e da un curioso nuovo pulsante posto a lato con quelli del volume. Probabilmente servirà per impostare la modalità silenziosa, anche se raffigura un quadratino smussato come quello del pulsante Home.

Che dire di questo nuovo concept? Personalmente lo ritengo carino, anche se non si discosta poi tanto dall’attuale design dell’iPhone 4/4S. Inserire il logo Apple anche sul lato frontale del dispositivo è ridondante e poco elegante, e non sembra neanche nella filosofia della società californiana. Ad ogni modo, spero vivamente che Apple riesca a stupirci tra qualche mese, presentando un dispositivo pratico e innovativo.

Via | CultOfMac

Un iPhone più sottile, più leggero e con uno schermo più grande. E’ quello che tutti noi vorremmo, o meglio,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: