Sarà questo il nuovo Samsung Galaxy Note 2? Un immagine pubblicata per errore potrebbe averlo rivelato!

Breve articolo per segnalarvi una notizia alquanto importante. Samsung Pakistan ha pubblicato poche ore fa sulla pagina Facebook ufficiale un’interessante immagine che non assomiglia a nessuno dei dispositivi Samsung già in commercio e che alcuni pensano potrebbe essere proprio il Galaxy Note 2.

L’immagine, prontamente rimossa alcune ore più tardi, contiene la dicitura “Picture perfect view made even more perfect with Samsung Galaxy S3” (una fotografia perfetta resa ancor più perfetta con il Samsung Galaxy S3.) però pare ovvio che il dispositivo della foto non sia un Galaxy S3. Quindi cosa potrebbe essere? Il nuovo Galaxy Note oppure uno errore di Samsung che ha accidentalmente pubblicato una vecchia immagine del presunto design del Galaxy S III? Ancora non è chiaro, ma l’ipotesi più accreditata sembra essere la prima.

Come se non bastasse il Korea Times afferma che il Galaxy Note 2 avrà un display da 5,5 pollici AMOLED flessibile che potrebbe segnare il debutto della nuova tecnologia AMOLED flessibile da parte di Samsung su prodotti commerciali. Ovviamente queste non sono notizie ufficiali. C’è da dire però che lo schermo nell’immagine qui sopra sembra avere le dimensioni giuste per rispecchiare le caratteristiche del nuovo Galaxy Note. Come sempre noi vi terremo aggiornati.

Via | Engadget

Breve articolo per segnalarvi una notizia alquanto importante. Samsung Pakistan ha pubblicato poche ore fa sulla pagina Facebook ufficiale un’interessante immagine che non…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: