Ecco le immagini della presunta batteria che sarà montata sul nuovo iPhone

Negli ultimi giorni ne abbiamo riportati tanti di concept, di rumor, ed anche di alcune nuove parti che dovrebbero comporre il prossimo iPhone. Quella che vi mostriamo oggi invece è la batteria che molto probabilmente troveremo sul nuovo iPhone.

Secondo quanto si evince dalle immagini, questa nuova batteria ha una capacità superiore rispetto a quella delle precedenti generazioni di iPhone. La capacità è infatti di 1440 mAh, contro i 1430 mAh di iPhone 4S e 1420 mAh di iPhone 4.

Anche la tensione è maggiore: corrisponde infatti a 3,8 V, contro i 3,7V di iPhone 4 e 4S. Per finire, c’è stato un aumento anche del WHR (watt-per-ora): 5,45 Wh, contro i 5,3 di iPhone 4S e 5,25 di iPhone 4.

Secondo l’etichetta, la batteria è stata prodotta nel mese di giugno 2012. In perfetto orario con la produzione dei componenti per il nuovo iPhone (in corrispondenza alle tempistiche dei precedenti modelli).

Come tutti sappiamo, l’iPhone è un ottimo dispositivo ma uno dei problemi principali che lo rende parecchio vulnerabile (iPhone come qualsiasi attuale smartphone presente sul mercato) è la durata della batteria. Anno dopo anno abbiamo trovato dei miglioramenti per quanto riguarda la batteria, ma anche in questo caso le migliorie non sembrano poi così eclatanti.

Forse avremo ancora un modello rivoluzionario che stravolgerà di nuovo il mercato, ma per quanto riguarda la durata della batteria purtroppo non credo che troveremo grossi miglioramenti.

Via | 9to5Mac

Negli ultimi giorni ne abbiamo riportati tanti di concept, di rumor, ed anche di alcune nuove parti che dovrebbero comporre…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: