Guarda Marte a 360° direttamente dal tuo iPhone!

Come molti di voi sapranno la settimana scorsa Curiosity è atterrato su Marte e da quel momento giorno dopo giorno arrivano direttamente dal pianeta rosso delle foto ad alta definizione realizzate grazie alle fotocamere di cui è dotato il robottino. Grazie a 360cities potrete vedere sul vostro iPhone, iPad e iPod Touch una foto a 360° di Marte.

L’esperto di immagini Andrew Bodrov ha organizzato un collage delle immagini che ha inviato il robot alla NASA creando una visione a 360° della superficie di Marte elaborata e resa disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch tramite il sito 360cities.

Per navigare all’interno dell’immagine basterà aprire questa pagina e una volta caricata la foto basterà muovere il vostro dispositivo a destra e sinistra e grazie al giroscopio potrete navigare nella foto semplicemente muovendovi, ovviamente se non avete un dispositivo con il giroscopio potete utilizzare le dita per la navigazione.

Vi posso assicurare che la qualità delle foto e della realizzazione è veramente eccellente e ne rimarrete stupiti anche voi, non dovete fare altro che aprire il link che vi abbiamo proposto qui sopra dal vostro dispositivo mobile.

Via | iDownloadBlog

Come molti di voi sapranno la settimana scorsa Curiosity è atterrato su Marte e da quel momento giorno dopo giorno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: