Apple assume Bob Drebin per la grafica 3D del prossimo iPhone?

Leggendo il profilo Linkedin di Bob Drebin, si apprende che è stato ingaggiato da Apple in qulità di Senior Director per un anno. Drebin è un ex dirigente della ATI e probabilmente avrà un ruolo importante nella realizzazione del prossimo iPhone.

In particolare, il lavoro di Drebin dovrebbe riguardare l’accelerazione grafica 3D e questa mossa è stata interpretata come il tentativo di realizzare un iPhone con diversi chip prodotti dalla stessa Apple, in maniera tale da adattarli alle esigenze di spazio. A pieno sostegno di questa ipotesi ricordiamo l’acquisizione della P.A. Semi, e quindi bisogna aspettarsi grandi cose da questo nuovo iPhone, che probabilmente non avrà nemmeno costi esagerati, proprio per questi motivi.

[Via]

Leggendo il profilo Linkedin di Bob Drebin, si apprende che è stato ingaggiato da Apple in qulità di Senior Director…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: