Accedi ai controlli del player multimediale in qualsiasi momento con SpringMusic | Cydia

E’ possibile accedere ad i controlli del player musicale in tre modi: dalla schermata di blocco premendo due volte il tasto Home, dalla Springboard premendo due volte su Home ed effettuando uno swipe a destra, oppure accedendo all’applicazione Musica. SpringMusic è il tweak adatto per chi vuole di più.

SpringMusic è un tweak sviluppato da Ron Melkhior che permette di richiamare i controlli del player multimediale in qualsiasi schermata ci troviamo mentre utilizziamo il nostro dispositivo iOS.

Scegliendo una gesture, tramite Activator, compariranno i pulsanti del player in basso allo schermo. Un semplice tweak, quindi, che aggiunge una comoda funzionalità ad i nostri dispositivi. In Cydia ci sono molti altri tweak che possono essere utilizzati come alternativa, ma chi è interessato a questa precisa funzione troverà SpringMusic molto utile.

SpringMusic è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi dotati di jailbreak su Cydia all’interno della repository di BigBoss. Fateci sapere cosa ne pensate!

Via | iDownloadblog

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: