Star Defense: ngmoco rilascia un nuovo video ed alcuni dettagli

ngmoco ha rilasciato un nuovo video trailer per Star Defense ed alcune informazioni sulla data di rilascio. Innanzitutto ricordiamo che si tratta di un tower-defence, quindi il nostro scopo è quello di eliminare i nemici. Il gameplay è abbastanza innovativo e completamente in 3D, anche se non sembra semplice da controllare:

Alcune caratteristiche del gioco includono:

  • 7 pianeti di cui 5 sferici e 2 cubici
  • 5 tipologie di navicelle da difesa, ognuna delle quali avrà caratteristiche diverse ed infliggerà un certo tipo di danno (elettrico, fisico, etc)
  • 10 tipologie di nemici
  • 3 livelli di difficoltà

Come si vede dal video, il gioco verrà rilasciato a Maggio, contrariamente alle scorse anteprime nelle quali veniva indicato il mese di Aprile. Trovate alcuni screenshot nel nostro articolo precedente, cliccando qui.

ngmoco ha rilasciato un nuovo video trailer per Star Defense ed alcune informazioni sulla data di rilascio. Innanzitutto ricordiamo che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria