In vendita il display con risoluzione 640×1136 per la prossima generazione di iPhone

Pochi giorni fa sono apparse in rete le immagini del presunto pannello frontale completo di touchscreen del prossimo iPhone. Il suddetto componente è ora in vendita online al prezzo di 199.99 dollari.

Il conto alla rovescia per la presentazione del prossimo iPhone è iniziato già da un pezzo. La data prevista per l’evento è il 12 Settembre, ma da giorni continuano a saltare fuori le foto dei presunti componenti del cosiddetto “iPhone 5”.

L’attenzione mediatica è concentrata soprattutto sul display che avrà il prossimo smartphone Apple. Tutte le fonti dichiarano che sarà grande 4 pollici e le foto dei componenti saltati fuori nell’ultimo periodo concordano con i rumor. Il display da 4 pollici avrà la stessa densità di pixel dell’attuale Retina Display, raggiungendo una risoluzione di 640×1136 pixel.

Oggi, sul sito ChinaGadgetLand, compare in vendita il display di ricambio per il prossimo iPhone. Il pezzo venduto sul sito comprende: LCD Screen, Touch Screen, Digitizer e cover frontale. Il componente ha un prezzo di 199.99 dollari, circa 160 euro, ma attualmente non è disponibile in magazzino.

Via | RedmondPie

Pochi giorni fa sono apparse in rete le immagini del presunto pannello frontale completo di touchscreen del prossimo iPhone. Il suddetto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.