Skype per iOS si aggiorna alla versione 4.1

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
Gratuiti

Un bel giorno per tutti gli utilizzatori di Skype per iOS, non c’è che dire. L’App del celebre servizio di Instant Messaging ha raggiunto da pochi minuti la versione 4.1 arricchendosi di svariate feature. Fra queste arriva finalmente l’invio e la ricezione di foto in-App!

Tutti i possessori di iDevice aspettavano questo momento. Entrambe le App di Skype, (versione iPhone e versione iPad) hanno ottenuto un nuovo aggiornamento. Il changelog fornitoci contiene esclusivamente elementi molto attesi praticamente da tutti gli utenti, ovvero:

  • Introdotto l’invio e ricezione delle foto
  • Impostazioni della privacy aggiornate
  • Risoluzione del problema relativo al Bluetooth e alle chiamate
  • Miglioramenti dell’aspetto dell’App
  • Risoluzioni di altri problemi minori

Skype adesso risulta essere un’App più fluida, più completa e più stabile. Aggiornate al più presto per credere!

Skype Skype Skype

Vi ricordiamo che Skype per iOS è reperibile gratuitamente su App store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad muniti di iOS 4.3 o versioni successive.

Skype per iPhoneSkype Communications S.a.r.lGratuiti Un bel giorno per tutti gli utilizzatori di Skype per iOS, non c’è che dire….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.