Iniziato il blocco dei canali SkyGo su dispositivi Jailbroken!

Immagine per Sky Go per iPhone

Sky Go per iPhone

SKY Italia Srl
(2.5)
Gratuiti

Vi aggiorniamo per darvi una news flash davvero molto importante per tutti gli abbonati Sky possessori di SkyGo e di dispositivi Jailbroken: da qualche ora l’applicazione non visualizza alcun contenuto in ambiente jailbroken.

Messaggio blocco Skygo

Sembra essere ufficialmente iniziato il blocco ufficiale della visione per i canali SkyGo sui dispositivi Jailbroken. Allo switch di qualsiasi canale, appare una schermata che visualizza il seguente messaggio: “Si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti. Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di jailbreaking, potrai vedere solo i canali SkyTG24 e SkyTG24 Eventi“.

Vi ricordiamo che la volontà di tale blocco è stata espressa circa un mese fa tramite il profilo Twitter ufficiale di Sky, e che Adiconsum abbia già chiesto all’Antitrust di provvedere a far rettificare le pubblicità del servizio SkyGo considerabili a questo punto ingannevoli. Ovviamente vi aggiorneremo sugli sviluppi della vicenda, ma per il momento possiamo affermare che il blocco è ufficialmente iniziato, probabilmente anche sui dispositivi Android con permessi di root.

Ringraziamo l’utente Giangi per la segnalazione relativa al messaggio ufficiale.

 

Sky Go per iPhoneSKY Italia Srl (2.5)Gratuiti Vi aggiorniamo per darvi una news flash davvero molto importante per tutti gli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: