Elgato presenta la nuova versione più piccola di EyeTV per iOS

Presentato già all’edizione 2011 dell’IFA (importante fiera d’elettronica in Europa), la Elgato ripresenta anche questa volta il suo EyeTV Mobile per dispositivi iOS, sebbene in una versione più piccola rispetto alla precedente.

Questo piccolo dongle vi permetterà di visualizzare le trasmissioni del digitale terrestre sull’iPhone 4S o iPad 2/Nuovo iPad. Naturalmente, avrete bisogno di scaricare l’applicazione EyeTV Mobile per poter visualizzare i contenuti. Per vedere i canali televisivi però non sarà necessario di nessun collegamento a internet, visto che assieme all’accessorio è compresa anche un’antenna che riceve direttamente il segnale.

Altra particolarità di EyeTV Mobile è quella di poter registrare (o guardare più tardi) i vostri show preferiti, anche quando l’app ufficiale è in background.

Immagine per EyeTV Mobile

EyeTV Mobile

SHENZHEN GENIATECH INC.,LTD
(2.5)
Gratuiti

Il dispositivo in questione verrà rilasciato a settembre ad un costo di 90£ (circa 114€ al cambio del 31/08) e potrà essere acquistato tramite il negozio online della Elgato o presso i rivenditori autorizzati.

Sebbene l’elevato costo, è un accessorio abbastanza interessate: non trovate?

Via | Engadget

Presentato già all’edizione 2011 dell’IFA (importante fiera d’elettronica in Europa), la Elgato ripresenta anche questa volta il suo EyeTV Mobile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: