Il Firmware 3.0 beta 4 e la possibilità di aggiungere nuovi tipi di account per i Contatti ed il Calendario

Ecco una nuova funzione del Firmware 3.0 Beta 4 che riguarda la possibilità di aggiungere nuovi tipi di account per  l’aggiornamento dei contatti e del calendario:

img_0094 img_0097 img_0095

Come vedete è possibile aggiungere anche la sottoscrizione ad un calendario, per cui risulterà semplice inserire i dati relativi ad esempio a Google Calendar, ed avere tutti gli eventi personali direttamente sincronizzati sull’iPhone. L’account CalDAV invece migliora la sincronizzazione con i software di calendario, che utilizzano file .ics.

Infine, per i contatti, si può utilizzare l’account LDAP, un protocollo usato da tante aziende per l’interrogazione e la modifica dei servizi di directory.

Trovate tutte le altre novità (aggiornate) del firmware 3.0 beta 4 in questo articolo.

Ecco una nuova funzione del Firmware 3.0 Beta 4 che riguarda la possibilità di aggiungere nuovi tipi di account per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.