Gmail per iOS si aggiorna alla versione 1.3.1 introducendo l’apertura diretta dei link su Chrome per iOS

Immagine per Gmail - l'email di Google

Gmail - l'email di Google

Google, Inc.
Gratuiti

Arriva un update flash per l’App Gmail. La novità importante contenuta è sostanzialmente una: come avviene con l’App nativa Mail, la quale consente l’apertura di link direttamente su Safari Mobile, adesso Gmail per iOS, consente di aprire rapidamente i link su Chrome per iOS; se installato ovviamente.

Un semplicissimo update arrivato pochi minuti fa per l’App Gmail rende sempre più simile in funzionalità il prodotto di Big G con quello di Apple. Come Mail fino ad oggi ha concesso di aprire rapidamente link su Safari per una visualizzazione completa, Gmail adesso consente di aprire gli ipertesti contenuti nelle lettere digitali in modo rapido su Chrome per iOS, qualora questo fosse installato sull’iDevice.

Nel changelog inoltre sono riportate svariate correzioni a bug noti.

Gmail  Gmail

Vi ricordiamo che Gmail è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per tutti gli iDevice e richiede iOS 4.0 o versioni successive.

Gmail – l’email di GoogleGoogle, Inc.Gratuiti Arriva un update flash per l’App Gmail. La novità importante contenuta è sostanzialmente una:…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: