SoundLink® Air: il nuovissimo altoparlante Bose con il supporto ad Air Play!

Bose ha presentato inserito nello store ufficiale da qualche ora il nuovo SoundLink Air, questa volta con il supporto ad Air Play per poter mandare in riproduzione la musica direttamente dai nostri iPhone, iPad e iTunes su Mac e Pc.

Il sistema musicale digitale Bose® SoundLink® Air ti consente di riprodurre la musica in modalità wireless sulla tua rete wi-fi domestica tramite AirPlay da iPad, iPhone, iPod touch o computer con iTunes. Ora puoi godere di un suono limpido e potente per tutti i tuoi contenuti, grazie all’esclusiva tecnologia per diffusori a guida d’onda e ai trasduttori al neodimio. Durante l’ascolto, potrai sempre utilizzare il tuo dispositivo Apple anche per controllare in remoto il sistema.

L’installazione è semplice. È sufficiente collegare il sistema, connetterlo a un computer tramite il cavo USB in dotazione e accedere al sito di configurazione, che include una procedura dettagliata per la configurazione del sistema. Una volta configurato, il sistema comunica con i tuoi dispositivi in modalità wireless tramite la rete domestica e può essere spostato a piacere da una stanza all’atra.

Collegando in rete al tuo computer altri sistemi SoundLink® Air presenti nelle altre stanze, potrai riprodurre la musica in tutta la casa ed inoltre grazie alla batteria (opzionale) potrà essere portato anche in mobilità, ovunque voi vogliate!

Il prezzo di listino è di 349,95€ ed è disponibile solo nella colorazione nera, se siete interessati potete acquistarlo direttamente dal sito ufficiale o in uno dei rivenditori autorizzati bose. Ovviamente vi ricordiamo che l’Air Play è iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch (seconda, terza e quarta generazione, iPad 3, iPad 2 e iPad e qualsiasi Mac o PC con iTunes® 10.2.2 o versione successiva.

Bose ha presentato inserito nello store ufficiale da qualche ora il nuovo SoundLink Air, questa volta con il supporto ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.