Gameloft rilascia il primo trailer del nuovo e promettente Real Football 2013 [Video]

Un gioco che sicuramente in molti avranno apprezzato nelle scorse edizioni e che a tanti altri invece non sarà piaciuto. Eppure, Gameloft sfodera in un nuovo video le armi con cui vuole competere con EA Games e Fifa 13 e, dall’altra parte, con una nuova versione di PES.

Real Football è cresciuto moltissimo in questi anni ed è diventato uno dei principali titoli a cui gli amanti del gioco del calcio su piccoli dispositivi portatili.

Sebbene non si abbiano moltissime informazioni a riguardo, la data di rilascio non è appunto nota, si sa che il titolo sarà disponibile molto probabilmente in modalità freemium, ovvero gratuitamente e con contenuti aggiuntivi a pagamento, un po’ come è avvenuto per PES 2012 e come ormai sta spopolando in App Store.

Secondo quanto potrete vedere nel video riportato qui in basso, comunque, il gioco sembra essere veramente riuscito, dopo settimane e settimane di lavoro, grafica completamente ridisegnata e compatibilità con moltissimi device.

Insomma, Gameloft ha realmente lavorato sodo per creare un titolo che promette molto, con moltissimi giocatori con nome, cognome e fotografie.

Ovviamente speriamo che al momento del rilascio sia già compatibile con il nuovo display da 4″ di iPhone 5! Questo, però, al momento non è dato saperlo.

Un gioco che sicuramente in molti avranno apprezzato nelle scorse edizioni e che a tanti altri invece non sarà piaciuto….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: