Arrivano i primi adattatori per rendere le Nano-SIM compatibili con le Micro-Sim e Mini-Sim

Abbiamo già più volte analizzato il fatto che il nuovo iPhone 5 supporterà unicamente le Nano-SIM, schede con chip più piccoli di quelle precedenti. C’è chi continua a chiedere se esiste la possibilità di adattare una vecchio micro-sim a questo nuovo telefono e, salvo particolari esperimenti, la risposte è no. Al contrario però, potrà essere adattata la nuova nano-sim a tutti i telefoni che supportano micro-sim oppure SIM normali.

USBFever ha già messo in commercio un adattatore/convertitore per entrambi i formati, al costo di 2,99$. Una volta acquistato l’iPhone 5 e la nuova nano-sim quindi, con questi accessori avrete la possibilità di inserirla nei “vecchi” iPhone 4 e 4S oppure in qualsiasi altro telefono. Se siete interessati all’acquisto, cliccate qui.

Abbiamo già più volte analizzato il fatto che il nuovo iPhone 5 supporterà unicamente le Nano-SIM, schede con chip più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: