Un problema server affligge alcuni utenti, rendendo impossibile l’utilizzo di iMessage

A partire da oggi pomeriggio, abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di utenti iSpazio, i quali riscontravano dei problemi nell’invio dei messaggi gratuiti tramite iMessage.

In particolare, nonostante la nuvoletta blu, l’invio dei messaggi falliva e venivano tutti spediti come normali SMS. Dopo aver provato ad inviare diversi iMessage ad amici e membri dello Staff, ho scartato la segnalazione, poichè dal mio iPhone riesco perfettamente ad utilizzare il servizio. E’ bastato però un velocissimo sondaggio sulla nostra pagina di Facebook per capire che il problema esiste anche se non affligge la totalità dell’utenza Apple.

Alcuni utenti quindi, non riescono ad utilizzare iMessage da oggi pomeriggio. Mentre alcuni ci fanno sapere che per loro il problema è stato risolto proprio in questo momento, altri continuano a non riuscire a sfruttare questa funzione. Un’altra grande maggioranza, non ha mai riscontrato problemi durante l’intera giornata di oggi. Per fortuna i problemi al server sono limitati ad una sola fetta di utenza ma intanto fateci sapere se riuscite d inviare messaggi gratuiti, rispondendo a questo sondaggio, o lasciando un commento.

A partire da oggi pomeriggio, abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di utenti iSpazio, i quali riscontravano dei problemi nell’invio dei messaggi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: