Uno Spotlight migliore per iOS: Ecco un bellissimo Concept che mostra l’evoluzione di questa funzionalità [Video]

Il Designer Cody Sanfilippo adora l’iPhone ed il suo sistema operativo, tuttavia pensa che lo Spotlight sia molto limitato e che possa essere decisamente migliorato. Partendo da questo presupposto, ha realizzato un bellissimo video concept in cui sviluppa la sua idea.

Come potete vedere, anzichè ottenere i risultati tutti insieme in una stessa pagina ristretta e confusionaria, Cody aggiungerebbe un filtro nella parte sottostante dello schermo, attraverso il quale potremmo visualizzare i risultati della ricerca in base ai contenuti o alle applicazioni. Infine, una grafica dedicata ad ogni tipologia di ricerca aiuterebbe ulteriormente a velocizzare l’operazione.

I miei complimenti a Cody Sanfilippo!

Il Designer Cody Sanfilippo adora l’iPhone ed il suo sistema operativo, tuttavia pensa che lo Spotlight sia molto limitato e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: