Street Fighter X Tekken Mobile: Il nuovo gioco CAPCOM arriva finalmente in App Store.

App ID errato

Il nuovo gioco della CAPCOM Street Fighter X Tekken Mobile è stato finalmente rilasciato in AppStore. Si tratta di un nuovo picchiaduro un cui potremo sfidare utenti da tutto il mondo tramite il multiplayer Wifi, aumentando il nostro punteggio giocatore. App ID errato

Troviamo una grafica 3D adatta all’hardware dei nostri iPhone. Il gioco infatti, è stato concepito appositamente per iOS. Tra le caratteristiche abbiamo:

  • Scontri 2 vs 2: Potremo scegliere tra i personaggi di Street Fighter e quelli di Tekken, creando il nostro Tag Team. Effettuando battaglie con i nostri partner, avremo la chiave per il successo;
  • Battaglie 3D: Una grafica davvero ben realizzata che sfrutta a pieno il Retina Display ed il processore dei dispositivi Apple
  • Gem Roulette: Un sistema unico grazie al quale per ogni attacco lanciato, verrà girata la roulette per ottenere un potenziamento in maniera casuale.

Capcom ha utilizzato un nuovo Pad Virtuale per semplificare i controlli dei personaggi al fine di eseguire al meglio le varie mosse sugli schermi touchscreen dei nostri device.

 Street Fighter X Tekken Mobile è disponibile ad un prezzo di lancio di 2,39€ destinati poi a diventare 3,99€ per cui se siete interessati, approfittatene subito.

App ID errato Il nuovo gioco della CAPCOM Street Fighter X Tekken Mobile è stato finalmente rilasciato in AppStore. Si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: