Nano Sim disponibili soltanto in abbonamento sul sito Tre, fino al 28 Settembre

Questa notte la 3 ha reso disponibili sul sito ufficiale, un numero limitato di Nano SIM per iPhone 5. Le scorte probabilmente non potevano soddisfare tutte le richieste per cui al momento vi informiamo che per i Privati con Ricaricabile non è più possibile acquistarle, almeno fino al 28 Settembre.

Le Nano Sim infatti, sono state rimosse dal menu a tendina che permetteva di selezionare questa tipologia di schede durante la fase di acquisto. Nella stessa pagina però, troviamo una dicitura che recita:

Le Nano SIM per iPhone 5 sono già disponibili per abbonamenti, per le ricaricabili torna a visitarci il 28 settembre!

Come avrete potuto capire, al momento la Nano Sim può essere ottenuta soltanto per gli utenti che scelgono Abbonamenti Top Sim mentre per gli utenti che prediligono la ricaricabile viene comunque assicurata la disponibilità, ma a partire dal 28 Settembre.

Con questo sistema “Top Sim” si ottiene una Nano Sim in abbonamento che potrete abbinare al vostro iPhone 5 acquistato senza abbonamento.

Abbinando l’iPhone 5 senza vincoli contrattuali ad una Top SIM, si ottengono minuti di conversazione gratuiti, SMS gratuiti e 2 GB di internet mensili. Ogni piano ha i suoi dettagli ed i suoi costi, eccoli tutti:

Una Nano SIM con l’offerta TOP SIM 400 costa 15€ al mese senza tassa governativa se portate il vostro numero attuale a 3. Costerà invece 25€ + tassa governativa se non passate a 3. Le altre offerte Top Sim (800, 1600 e 3000) seguono la stessa logica, come indicato nel grafico in alto.

Questa notte la 3 ha reso disponibili sul sito ufficiale, un numero limitato di Nano SIM per iPhone 5. Le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: