Novità iOS 6: Ecco come sincronizzare le abbreviazioni tastiera tramite iCloud! | Video

Come ben sappiamo iOS6 tra le tante novità, 200 a detta di Apple, migliora notevolmente l’integrazione di iCloud nel sistema. Una delle nuove funzioni interessanti e comode è la sincronizzazioni delle scorciatoie della tastiera direttamente tramite iCloud.

Il funzionamento è molto semplice, una volta che avrete configurato i vostri dispositivi con lo stesso account iCloud basterà aggiungere una abbreviazione andando in Impostazioni > Generali > Tastiera e automaticamente verranno aggiunti su tutti i vostri dispositivi con iSO. Ecco un video che mostra il funzionamento:

Via | CultOfMac

Come ben sappiamo iOS6 tra le tante novità, 200 a detta di Apple, migliora notevolmente l’integrazione di iCloud nel sistema….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.