Disponibile al download la nuova versione 2.0 del pannello di controllo iCloud per Windows

News flash per notificarvi la recentissima disponibilità del Pannello di Controllo iCloud per Windows nella nuova versione 2.0 configurabile perfettamente con iOS 6. All’interno del post trovate anche il link diretto per il download.

iCloud Control Panel 2.0

Le novità di iCloud Control Panel per Windows sono effettivamente poche, come al solito. Nell’interfaccia si evince come al solito l’opzione di Streaming foto, anche se in questo caso è disponibile la nuova funzione di condivisone con altri utenti, quella dei Preferiti con Internet Explorer (e non con Safari), e quella dei Contatti, Calendari e Attività che si appoggiano tutti su Outlook. Quest’ultima opzione richiede inoltre il possesso di un account e-mail iCloud e consente di configurare tutti i propri appuntamenti e i propri riferimenti a persone su tutti gli iDevice.

Di default inoltre, concentrandoci sullo Streaming fotografico, iCloud crea automaticamente una nuova voce nei Preferiti di Windows attraverso la quale sarà possibile accedere rapidamente alle proprie foto in streaming. Di seguito il link:

  • iCloud Control Panel 2.0 per Windows Vista SP2 o 7 | Download

 

News flash per notificarvi la recentissima disponibilità del Pannello di Controllo iCloud per Windows nella nuova versione 2.0 configurabile perfettamente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: