Nuovo Record per il traffico internet durante la giornata di ieri a causa degli aggiornamenti Apple

Ieri è stato rilasciato iOS 6 e Mountain Lion 10.8. La Sandvine ha analizzato il traffico generato dai server Apple nelle scorse ore, riscontrando un picco record, di 9 volte più grande del livello medio.

A partire dalle 19 di ieri sera (orario italiano), milioni di persone al mondo si sono collegate ai server Apple per effettuare il download dei sistemi operativi per Desktop e mobile. In media ogni utente ha scaricato 2GB di dati, facendo registrare un picco record di traffico. Il traffico record è dovuto al fatto che, dal rilascio dell’ultimo sistema operativo Apple (5.1.1), sono stati venduti tantissimi nuovi dispositivi iOS.

E voi, avete già scaricato iOS 6?

Via | Macitynet

Ieri è stato rilasciato iOS 6 e Mountain Lion 10.8. La Sandvine ha analizzato il traffico generato dai server Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.