Asphalt 7 si aggiorna, e su iPhone 5 le performance diventano altissime!

22/09/2012

App ID errato

Nella giornata odierna, Gameloft, ha rilasciato un aggiornamento per Asphalt 7, uno dei suoi titoli più famosi. Nel nuovo aggiornamento è stato aggiunto il supporto al nuovo display da 4 pollici di iPhone 5, ma oltre a ciò, abbiamo potuto notare come la velocità di caricamento sia drasticamente diminuita rispetto all’ormai “vecchio” iPhone 4S.  App ID errato

Apple quando ha annunciato le performance del nuovo iPhone 5 ha dichiarato che sarebbe stato due volte più veloce dell’iPhone 4S, ed infatti, in questo video-test, noterete come la schermata di caricamento durerà 6,2 secondi contro i 13,7 dell’iPhone 4S.

Invece il tempo impiegato per iniziare a giocare, partendo dal menu, è di soli 5,9 secondi, contro i 12.8 secondi dell’iPhone 4S. Dunque i tempi sono stati più che dimezzati sul nuovo iPhone e va anche considerato che oltre ad aver stabilizzato il framerate, Gameloft non ha realizzato questo gioco appositamente per il processore dell’iPhone 5.

Asphalt 7 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

App ID errato Nella giornata odierna, Gameloft, ha rilasciato un aggiornamento per Asphalt 7, uno dei suoi titoli più famosi….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.